ORARIO PROVVISORIO dal 16 Settembre a.s. 2019/2020

Viene qui pubblicato l' ORARIO PROVVISORIO delle lezioni, in vigore da
Lunedì 16 SETTEMBRE 2019

(Circ. prot. 8043  del 12.09.2019)

Si comunica ai sigg. Docenti, agli alunni e alle famiglie, che da Lunedì 16 SETTEMBRE p.v. entra in vigore l’Orario PROVVISORIO, dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Si rammenta che, per la sola giornata di Lunedì 16 settembre, l'orario delle lezioni delle classi prime, in entrambe le sedi, succursale e centrale, è previsto dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Il suddetto orario provvisorio sarà  consultabile ai seguenti link, a partire da sabato 14 settembre:

ORARIO PROVVISORIO 2019-2020 PER GLI ALUNNI

I Sigg. Docenti potranno consultare l'Orario Provvisorio a loro dedicato accedendo alla specifica Circolare Dirigenziale collocata in Portale Argo, con le apposite credenziali.